EVENTI

  • Sanità: Governo impone modifiche alla riforma Fontana-Moratti

Si torna in aula: la riforma sanitaria di Moratti e Fontana è stata stoppata dal Ministero della Sanità con ben 15 rilievi.

Insomma, la legge che doveva essere “un esempio per le altre regioni” dovrà tornare in consiglio regionale per subire modifiche sostanziali proprio nelle parti su cui abbiamo dato battaglia.

È una buona notizia per i lombardi che subiscono quotidianamente la carenza cronica di medicina di territorio e il ricatto della sanità in salsa leghista: o paghi il privato e ottieni subito, oppure preghi e aspetti.

Ennesimo esempio dei risultati dell’arroganza e dell’autocompiacimento di una Giunta regionale troppo impegnata ad autoincensarsi, dandosi patenti di eccellenza che non reggono alla prova dei fatti.
C’è solo un modo per interrompere questo circolo vizioso una volta per tutte, e il potere è nelle vostre mani: si chiama voto, un voto per liberare la Lombardia e uscire dal pantano in cui ci hanno cacciati negli ultimi 20 anni.

#laLombardiaMerita #PDRegionale #PDLombardia #PietroBussolati

 

 

 

  • Giovedì 25 Novembre 2021, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 

  • Venerdì 26 Novembre 2021, ore 20:30 presso sala Mauri (via Garibaldi 28, Lentate sul Seveso) si svolgerà il primo appuntamento pubblico con la cittadinanza per parlare insieme del futuro del nostro Comune, per la costruzione di un programma partecipato, partendo proprio dai cittadini.  L’ingresso è rivolto a tuttə al fine di mettere sul tavolo le criticità, i sogni e i punti di forza di una Lentate inclusiva. Non vediamo l’ora di ritornare fisicamente in mezzo alla cittadinanza.

https://www.facebook.com/events/919032775484733?ref=newsfeed

Ingresso consentito fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative Covid-19. È richiesto il Green Pass.

  • Tesseramento 2021
    Non può esserci PD senza partecipazione: è una delle tante testimonianze che avete condiviso nei vademecum. Il tesseramento di quest’anno deve essere un momento per ricucire i rapporti che abbiamo lasciato sfilacciare, non soltanto al nostro interno, ma anche con la società. Solo aprendoci, e accogliendo finalmente le energie di quanti condividono i nostri valori e vogliono impegnarsi con noi, costruiremo il partito dell’intelligenza collettiva e contribuiremo a risollevare l’Italia nel difficile passaggio d’epoca che stiamo vivendo. È possibile tesserarsi contattando il circolo più vicino ( pd.lentate@gmail.com ) oppure online tramite il sito ufficiale